Pescara sconfitto a Modena 2-0. Espulsi Lazzari, Pucino e Zuparic

Segna Pablo Granoche ma il Delfino recrimina per l'arbitraggio di Ghersini di Genova. Biancazzurri in zona retrocessione

Pescara sconfitto a Modena 2-0. Espulsi Lazzari, Pucino e Zuparic

COMMENTA LA GARA CON L'HASHTAG #MODENAPESCARA. I biancazzurri, a caccia del terso successo consecutivo contro l'ostica formazione di Novellino, tornano in Abruzzo con le ossa rotte e gli uomini contati in vista del derby contro la Virtus Lanciano. Segna due volte Pablo "El Diablo" ma il vero protagonista è stato l'arbitro Ghersini di Genova che ha espulso ben quattro giocatori di cui tre al Pescara. Fondamentalmente i canarini hanno meritato ma la svolta è stata quando l'uomo con la divisa nera ha fischiato il rigore misterioso, col Pescara già in 10 uomini per l'espulsione di Lazzari: Zuparic espulso per seconda ammonizione ma anche Pucino viene mandato negli spogliatoi con Rubin per comportamento non regolamentare. E' chiaro che il Pescara di Baroni doveva fare di più ma questa è una stagione maledetta. Vedremo cosa accadrà.

MODENA: (4-4-2) Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Rubin; Calapai, Schiavone(80' Salifu), Signori, Luppi (69' Beltrame); Ferrari, Granoche (89' Gatto). All. Novellino. A disp. Manfredini, Nardini, Osuji, Slivka, Beltrame, Marsura, Tonucci.

PESCARA: (4-4-2) Aresti; Zampano, Pucino, Salamon, Grillo, LazzariZuparic, Appelt, Politano (57' Memushaj) Maniero (65' Sowe), Melchiorri. All. Baroni. A disp. Aldegani, Sowe, Cosic, Selasi, Pasquato, Da Silva, Pogba, Memushaj, Vitturini.

Arbitro: Ghersini di Genova ( Alassio di Imperia e Calò di Molfetta)

Espulsi: 42' Lazzari, 75' Zuparic, 76' Pucino e Rubin; ammoniti: Maniero, Ferrari

Marcatori: 75' Granoche, 81'Granoche (r)

Romanzo