Pescara in serie A, migliaia di tifosi in strada

Biancazzurri in tour in città con l'autobus scoperto. Poi la festa in piazza della Repubblica, dove sono stati premiati

Pescara in serie A, migliaia di tifosi in strada

LA GRANDE FESTA DI PESCARA. Una città nel pallone. Ieri Pescara, da metà pomeriggio e fino a sera, è stata letteralmente paralizzata dalla festa dei tifosi biancazzurri per la promozione del Delfino in serie A.

Nell'ambito della 'Notte biancazzurra', manifestazione organizzata dal Comune, c'è stato il saluto della squadra ai tifosi attraverso un giro attraverso la città su un autobus scoperto. Migliaia i tifosi che hanno tributato il meritato riconoscimento a Massimo Oddo e ai suoi ragazzi, premiati anche dall'Amministrazione.

Il bus biancazzurro, partito dal piazzale dello stadio Adriatico, ha poi percorso via D'Avalos, spostandosi nella zona ovest della città, arrivando a ponte Capacchietti e poi a Villa Raspa di Spoltore, proseguendo per Pescara Colli, via Di Sotto, fino ad arrivare a Montesilvano Colli, quindi via Vestina e Corso Umberto, per poi tornare a Pescara e spostarsi in Piazza della Repubblica, finalmente per la 'Notte biancazzurra' e la festa con i giocatori del Delfino nel corso della premiazione da parte della Lega di serie B.

Redazione Sport

domenica 12 giugno 2016, 02:11

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
seriea
sport
pescara
calcio
festa
promozione
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano