Family Day, la sezione pescarese di Fratelli d’Italia ci sarà

FdI – Alleanza nazionale e Gioventù Nazionale aderiscono al Family Day: “No al ddl Cirinnà”. Parteciperà anche l'on. Di Stefano (FI)

Family Day, la sezione pescarese di Fratelli d’Italia ci sarà

VANNO A ROMA. Dopo “Sveglia Italia”, è il momento del Family Day. La federazione provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale e Gioventù Nazionale Pescara hanno deciso di aderire alla manifestazione contro il ddl Cirinnà in programma per il 30 gennaio a Roma.

“Il Family Day rappresenta, per il nostro partito, il naturale approdo per protestare contro lo scellerato ddl Cirinnà in discussione in parlamento – dichiarano Armando Foschi (foto), portavoce provinciale di Fratelli d’ Italia-An, e Gioele Iezzi, portavoce di Gioventù Nazionale di Pescara – Riteniamo fondamentale la difesa del diritto di un bambino ad avere un padre e una madre. Su alcuni valori irrinunciabili, come la famiglia, non è possibile negoziare come, al contrario, sta facendo il Pd “.

"NESSUNA DISCRIMINAZIONE". Tutto questo “non significa discriminare qualcuno, come sostengono partiti di sinistra, associazioni e movimenti giovanili scesi in piazza in questo fine settimana, ma semplicemente difendere un diritto di chi non può  difendersi e opporsi a una legge sulla quale la maggioranza degli italiani è nettamente contraria – continuano Foschi e Iezzi – Oggetto della manifestazione sarà anche l’opposizione a pratiche come l’utero in affitto, pratica che è inaccettabile e che lede palesemente i diritti costituzionali fondamentali per la nostra comunità. Stiamo sostenendo ogni iniziativa per raggiungere la piazza di Roma che ospiterà l’evento a favore della famiglia tradizionale in programma per il prossimo 30 gennaio”. Anche l’onorevole Fabrizio Di Stefano, parlamentare abruzzese di Forza Italia, ha fatto sapere che parteciperà al Family Day.

Giulio Bertocciani