Pescara in lacrime per la scomparsa del musicista Andrea Gabriele

Artista, compositore e producer molto apprezzato si è spento questa mattina in ospedale a soli 34 anni per un auneurisma cerebrale

Pescara in lacrime per la scomparsa del musicista Andrea Gabriele

PESCARA PIANGE LA SCOMPARSA DEL MUSICISTA ANDREA GABRIELE. Andrea Gabriele aveva solo 34 anni, una passione smisurata per la musica che era diventata anche la sua professione e che lo aveva portato in giro per l'Italia ed anche all'estero. Gabriele era un artista molto apprezzato tanto che i suoi lavori erano finiti su Mtv e Rai ma anche per brand importanti come Bmw, Dolce&Gabbana, Heineken, Vodafone, Samsung, Vogue, Citroen, Nike ed Expo. Il suo ultimo progetto discografico si chiama e si chiamava Clap Rules realizzato con gli amici/musicisti Fabrizio Mammarella e Massimiliano Leggieri. Purtroppo dietro quel sorriso pacato e quegli occhi teneri si nascondeva anche la malattia che l'ha strappato all'affetto della famiglia e degli amici. Gabriele è deceduto questa mattina in ospedale a Pescara dove era stato ricoverato per una patologia congenita che gli era stata diagnosticata e per la quale avrebbe dovuto subire un intervento chirurgico. I funerali di Gabriele, originario di Città Sant'Angelo, 13 alle ore 16.00 presso la cattedrale di S. Michele.

La redazione di AbruzzoIndependent.it porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia Gabriele per la scomparsa del caro Andrea.

Redazione Independent

lunedì 11 maggio 2015, 20:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
andrea gabriele
morto
pescara
musicista
producer
funerali
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!