Pescara, conto alla rovescia per il #PLFevent

Domenica 27 aprile arte e moda in passerella in pieno centro a Pescara

Pescara, conto alla rovescia per il #PLFevent

ARTE E MODA IN PASSARELLA CON PESCARALOVEFASHION.  Arte e Moda salgono in passerella e lo fanno in pieno centro, a Pescara. Domenica 27 aprile, Piazza della Rinascita si trasformerà in un palco a cielo aperto grazie al PescaraLovesFashionTheEvent, la manifestazione organizzata dall'associazione culturale Pescara Loves Fashion, presieduta da Ilenia Colasante e nata con lo scopo di valorizzare l'Abruzzo e le sue mille bellissime sfumature.

L'evento, che vanta la collaborazione del Comune di Pescara, della scuola di estetica moderna SEM, dell'Università Europea del Design-Pescara e di Hairlab di Emiliana Prosperi, sarà articolato in due parti. La prima, con inizio alle ore 10, avrà come protagonista l'Arte attraverso le estemporanee a cura di: Francesca Falli, Marco Sciame, Natalia D'Avena, Davide Di Fonzo, Marzio Santoro, Davide Civitarese (in arte Davio), Mara Patricelli, Davide Cocozza, Michelangelo Prencipe, Francesca Quintilio, Massimo Desiato (in arte Teschiourbano), Valentina Papagna e Simona D'Addario.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, sarà la volta della Moda. I migliori urban- store e le boutique del territorio porteranno in passerella le loro collezioni. A sfilare saranno gli abiti e gli accessori di: The Urban Box, Stilottica, Glam, Amara, Altea Paris, Bibì fashion store, Le Magie, Sabrina, Paul & White, Tilù, Giankarla, Biba Donna e Marco Ricciuti.

A concludere l'evento sarà il contest Fashion Loves You 2014 #FLY2014. Provenienti da tutta Italia, i talenti emergenti parteciperanno al concorso lanciato dal blogzine www.pescaralovesfashion.com, portando in passerella le loro mini-collezioni.

I fashion designer che metteranno in mostra le loro creazioni sono: Anna Osmi, Catia Giorgini, Chiara Bartalini, Cristina Marrulli, Maria Di Matteo, Francesca Romana Spadaccini, Gioia Buccella, Luisiana Piergallini, Marco Maisto, Marilù Galoscia, Sara Delli Castelli, Sara Marini, Simona Ciccocioppo, Ylenia Campo.

L'evento verrà condotto da Cristiano Rinaldi e Renzo Camplone.

La sfilata sarà intervallata dalle esibizioni di Gianluca e Monica Viola dell'associazione Calesita Tango, di Abruzzo Swing Dance Society e dai cantanti Elisabetta Ciampani, Guido Camillotti e Matteo Polidoro.

Redazione IN.

mercoledì 16 aprile 2014, 11:34

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
love
fashion
moda
arte
passerella
ilenia colasante
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!