Pescara, conto alla rovescia per Emma Marrone

La cantante salentina sarà domani sera in concerto al Pala Giovanni Paolo II. Biglietti ancora disponibili

Pescara, conto alla rovescia per Emma Marrone

EMMA ARRIVA A PESCARA. E’ partito sabato 8 novembre dal palasport di Acireale “Emma 3.0”, il nuovo tour di Emma Marrone in una versione live ancora una volta completamente nuova. La vocalist salentina propone una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che sono delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco l’artista è accompagnata da una band di 7 elementi formata da Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Domani sera alle ore 21 sarà il Pala Giovanni Paolo II di Pescara a ospitare Emma, con organizzazione Elite Agency.

I biglietti sono ancora disponibili nei punti vendita TicketOne,  CiaoTickets e la sera del concerto al botteghino del Pala Giovanni Paolo II: tribuna centrale numerata 57,50 euro – gradinata non numerata 46 euro – parterre non numerato 34,50 euro (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per informazioni: 0871.685020, www.eliteagency.it.

Redazione Pescara

lunedì 10 novembre 2014, 10:26

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
emma
pescara
musica
eventi
concerti
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!