Pescara, alzati e cammina!

I biancazzurri stasera in anticipo a Varese per proseguire nella corsa verso la serie A. Diretta web dalle 20.45

Pescara, alzati e cammina!

PESCARA, ALZATI E CAMMINA - E' tempo di tornare a correre, per un ideale, per persone, cose e punti. E' il momento di tirare fuori gli artigli e far vedere che tutto quello che di buono è stato fatto fino ad oggi può essere ripetuto anche in questo difficile finale di campionato. Quattro squadre una affianco all'altra, come in una mischia furibonda nella quale serve alzare il gomito, ma solo per farsi rispettare ed evitare che l'avversario abbia la meglio, magari con il gioco sporco. Il Pescara questa sera torna in campo nell'impegnativo anticipo di Varese per scollarsi di dosso le mancate vittorie delle ultime tre partite e non altro, perché per il resto non si può far nulla. Gara dura contro i padroni di casa che non stanno attraversando un periodo d'oro, e proprio per questo motivo rappresentano un ostacolo in più per i biancazzurri, anch'essi in un attimo di flessione.

LA FORMAZIONE - Mister Zeman schiererà una formazione-non tipo, con il rientro in difesa di Romagnoli e la sostituzione di Zanon, squalificato. A centrocampo, Verratti, Cascione e Nielsen serviranno a fare filtro in favore del più classico dei tridenti, formato da Sansovini, Immobile e Insigne.

Abruzzoindependent seguirà la gara con la diretta web di Fernando Errichi a partire dalle ore 20.45. Vi aspettiamo numerosi!