Pescara all'attacco del Palermo. Le probabili formazioni

Lo squadrone rosanero arriva in Abruzzo con Dybala, Vasquez e Hernandez. Cosmi ci crede: «Vinciamo noi»

Pescara all'attacco del Palermo. Le probabili formazioni

SERIE B. BIG MATCH ALLE ORE 15 TRA PESCARA E PALERMO. All'Adriatico c'è lo squadrone rosanero che sogna la fuga solitaria verso la Serie A. Iachini schiererà il Palermo col 3-4-1-2, con Vazquez più Dybala e Hernandez: insomma uno scoglio mica da poco per le ambizioni del resuscitato Delfino. Tutto questo Cosmi lo sa e per questo in settimana ha caricato al massimo i biancazzurri, portandoli anche a cena fuori, perchhè in gare come questa è l'agonismo, il ritmo oltre alle giocati individuali, che possono decidere il risultato. Il mister, ex della gara, si affida all'ariete Nando Sforzini, al siciliano Ragusa, definito giocatore di altra categoria, e a Politano. Noi ci crediamo come l'allenatore che in settimana ci ha confessato: «Vinciamo noi».

PESCARA (3-4-2-1) Pelizzoli; Zauri, Schiavi, Bocchetti; Salviato, Zuparicc, Brugman, Balzano; Politano, Ragusa; Sforzini. Allenatore: Serse Cosmi.
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala, Lafferty. Allenatore: Giuseppe Iachini.“

Redazione Independent