Pescara Rugby e Clowndoc Onlus Pescara per il "Viaggio all'Isola che non c'è"

Una partita speciale per vivere insieme una domenica 26 aprile all'insegna del divertimento e della solidarietà

Pescara Rugby e Clowndoc Onlus Pescara per il "Viaggio all'Isola che non c'è"
PESCARA RUGBY E CLOWNDOC ONLUS PESCARA PER IL PROGETTO “VIAGGIO ALL'ISOLA CHE NON C'E'”. Una partita speciale per vivere insieme una domenica all'insegna del divertimento e della solidarietà quella che si terrà domenica 26 aprile alle ore 14 presso l'impianto sportivo dei Gesuiti di Pescara in via Maestri del Lavoro.

In campo, infatti, scenderanno due squadre davvero speciali, composte dai giocatori della formazione “Old” del Pescara Rugby (vecchie glorie della palla ovale che hanno lasciato l'attività agonistica per motivi anagrafici), genitori dei ragazzi delle giovanili della società ma anche semplici appassionati che per la prima volta si affacciano su un campo di rugby.

Ad unire le due formazioni l'entusiasmo per questo meraviglioso sport e il desiderio di contribuire alla raccolta fondi che verrà allestita per il progetto “VIAGGIO ALL'ISOLA CHE NON C'E'” della CLOWNDOC ONLUS PESCARA.

Si tratta di un'iniziativa nata nel 2013 e che prevede l'accompagnamento in sala operatoria dei piccoli pazienti che devono sottoporsi ad un intervento chirurgico, per l'intero iter e percorso ospedaliero. Due medici clown saranno al fianco dei piccoli rendendo la degenza e il momento dell'intervento chirurgico meno traumatici.

Al termine della partita ci sarà un terzo tempo speciale molto ricco con un'offerta di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini che sarà donata all'associazione. Al termine dell'evento ci sarà un'estrazione dei ricchi premi messi in palio.

L'evento è aperto a tutti.
 
Redazione Independent