Pescara-Fiorentina è stata rinviata

La partita in programma domani alle 15 non si giocherà causa neve. Questa la decisione presa dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Pescara

Pescara-Fiorentina è stata rinviata

PESCARA FIORENTINA E' STATA RINVIATA. L'ultima partita del girone di andata del Campionato di Seria A Lega Tim 2016/17, in programma domani alle 15 tra Pescara e Fiorentina, non si giocherà causa neve. Questa la decisione presa dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Pescara. La neve e il ghiaccio presenti sia sul campo dello stadio Adriatico, ma soprattutto sugli spalti e nelle strade hanno portato alla decisione del rinvio della partita. Problemi di ordine pubblico e sicurezza degli spettatori alla base della decisione, già comunicata al Pescara Calcio. Le previsioni meteo annunciano ancora freddo e neve per le prossime ore.

MERCATO DELFINO. Buone notizie dal calciomercato. L'attaccante Alberto Gilardino si è accordato col Delfino Pescara 1936: un contratto di sei mesi da 250mila euro più bonus legherà l'ex attaccante della nazionale ai biancazzurri. Anche il centrocampista argentino Cubas dovrebbe approdare, grazie al via libera della Juventus, alla corte di Massimo Oddo. Concluso positivamente anche il prestito di Alberto Cerri dalla Spal, che però è di proprietà dei bianconeri. Mentre l'ipotesi Sulley Muntari, svincolato, resta ben lontana dalla pista della concretezza.

Redazione Independent