Pescara, Cesare Manzo racconta Fuori Uso al Museo Colonna

L’evento fa parte della programmazione di 'Passim', mostra di Antonio Zappone inaugurata lo scorso 19 aprile (finissage sabato 2 maggio) da Pepe Collettivo

Pescara, Cesare Manzo racconta Fuori Uso al Museo Colonna

UN BELL'INCONTRO CON CESARE MANZO. L’arte contemporanea dà appuntamento ai ragazzi delle superiori di Pescara, presso il Museo d’Arte moderna Vittoria Colonna, stamane alle ore 10. Un’occasione per ascoltare e vedere, attraverso video dell’epoca e il contributo di Cesare Manzo, quanto la città di Pescara abbia contato, a partire dagli anni '70, sullo scenario artistico nazionale e internazionale.

Sono previsti gli interventi di Giovanni Di Iacovo, assessore alla cultura della città, e di Cesare Manzo. Modera Silvia Moretta. Ingresso libero. L’evento fa parte della programmazione di 'Passim', mostra di Antonio Zappone inaugurata lo scorso 19 aprile (finissage sabato 2 maggio) da Pepe Collettivo, associazione culturale che già con la prima edizione di 'Behance' ha portato, lo scorso novembre, più di trecento ragazzi all’Aurum con l’obiettivo di ridurre le distanze esistenti tra la creatività, l'arte e le scuole.

Redazione Cultura

martedì 28 aprile 2015, 07:38

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cultura
passim
pescara
cesaremanzo
museocolonna
fuoriuso
Cerca nel sito