Buoni libro, online il modulo per chiedere l'ammissione al beneficio

Dal 10 luglio in distribuzione il modello di domanda per la fornitura gratuita di libri di testo per gli alunni della scuola secondaria per l'a.s. 2014/2015

Buoni libro, online il modulo per chiedere l'ammissione al beneficio

A PESCARA UN'IMPORTANTE OPPORTUNITA'. Dal 10 luglio sarà in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pescara (Piazza Italia, piano terra), presso le sedi delle circoscrizioni e sul sito Internet www.comune.pescara.it il modello di domanda per la fornitura gratuita di libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2014/2015.

CHI NE PUO' USUFRUIRE. Possono usufruire di tale agevolazione tutti i richiedenti con reddito ISEE del proprio nucleo familiare da 0.00 a 5.939,25 euro. Sono esclusi dalla fruizione del presente beneficio e di ogni altra agevolazione in materia di libri di testo, gli utenti che hanno totalmente omesso di presentare all'amministrazione i giustificativi di spesa delle somme percepite per l'anno scolastico 2010/2011. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata all'11 agosto.

Redazione Pescara

martedì 08 luglio 2014, 10:20

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
libri
cronaca
pescara
scuola
iscrizioni
Cerca nel sito

Identity