Pescara: Alberto Aquilani, Marcello Trotta e Norbert Gyomber per completare la rosa

Il presidente Sebastiani prepara l'affondo per dare all'allenatore i calciatori di cui ha bisogno la squadra. Stasera amichevole a Vasto

Pescara: Alberto Aquilani, Marcello Trotta e Norbert Gyomber per completare la rosa

PESCARA AL LAVORO SUL MERCATO: TRE COLPI PER ODDO? Manca poco al debutto in campionato contro il Napoli e il presidente Daniele Sebastiani è al lavoro per dare all'allenatore quei calciatori necessari per integrare la rosa. Davanti l'attaccante giusto, oggetto del desiderio di Massimo Oddo, resta sempre Marcello Trotta, centravanti campano di grandi prospettive che il Sassuolo non vuole perdere. In difesa sembra fatta per il centrale slovacco Norber Gyomberg, chiuso a Roma dai nuovi acquisti giallorossi.  A centrocampo, invece, è spuntato il contatto con Alberto Aquilani, classe '84 che vuole rientrare in Italia dopo la rottura con lo Sporting Lisbona. Stasera, alle ore 20:30, è prevista la quinta amichevole dell'estate per il Delfino Pescara 1936 presso lo Stadio Aragona di Vasto.

BIGLIETTI VASTESE VS. PESCARA. I tagliandi in vendita su circuito bookingshow, non sono nominativi e sono posti in vendita anche presso il botteghino dello stadio tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

  • Curva euro 5
  • Tribuna euro 12
  • Under 12 ingresso gratuito

Romanzo

martedì 09 agosto 2016, 16:04

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
mercato
sebastiani
alberto aquilani
marcello trotta
norbert gyomber
oddo
amichevole
vasto
vastese pescara
biglietti
Cerca nel sito

Identity