Pescara: AAA cercasi esperto di "traffico". Stipendio da 45K

Pubblicato l'avviso per la ricerca del professionista. Del Vecchio: "Il costo sarà sostenuto dalla Regione Abruzzo"

Pescara: AAA cercasi esperto di "traffico". Stipendio da 45K

PESCARA CERCA UN ESPERTO DI TRAFFICO. Desta meraviglia - l'opposizione di centrodestra su facebook è scatenata - l'ultimo avviso pubblico dell'amminitrazione guidata da Marco Alessandrini. Oggetto del contendere, manco a dirlo, è il traffico: un tema che sa dividendo la città sopratutto per quanto riguarda la gestione di Corso Vittorio.

Adesso la question però riguarda un bando di concorso per la ricerca di un professionista a cui il Comune di Pescara vuole affidare l’incarico di direttore tecnico del centro di monitoraggio e gestione della sicurezza stradale. Lo stipendio, poi, è di quelli che non lasciano indifferenti: la base è 45mila euro.

Il vice-sindaco Marco Del Vecchio, criticato per l'impletamento nell'organico dell'Ente di questa figura, replica: "E' vero che le casse del Comune di Pescara sono vuote. Ma la spesa verrà finanziata dalla Regione Abruzzo con un vecchio finanziamento del 2006 che prevede un fondo addirituttura di 1,6 milioni di euro".

Il futuro direttore tecnico si occuperà del progetto denominato "Messa in sicurezza di strade urbane a massimo rischio e interventi per la salvaguardia delle utenze deboli".

Chi si ritiene all'altezza di tale compito potrà inviare la propria cadidatura entro la mezzanotte del prossimo 17 ottobre alla pec del Comune di Pescara.

Redazione Independent 


venerdì 10 ottobre 2014, 17:01

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
esperto
traffico
bando
comune
avviso
del vecchio
pescara
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano