Pescara 2015 'Beach Games': il programma di lunedì 31 agosto

Quarto giorno dei Giochi del Mediterraneo. Protagonisti Beach Handball e Beach Tennis

Pescara 2015 'Beach Games': il programma di lunedì 31 agosto

BEACH GAMES 2015: IL PROGRAMMA DI LUNEDI' 31 AGOSTO. Beach Handball e Beach Tennis protagonisti lunedì 31 agosto, quarto giorno di Giochi a Pescara. In realtà allo Stadio del Mare si inizia alle 9.30 con la gara team event di Open Water Swimming, poi nel pomeriggio a partire dalle 16 tocca al Tennis con le semifinali di doppio misto, femminile e maschile.

All'Arena del Mare si continua con le gare di qualificazione di Beach Handball maschile e femminile. Le azzurre sfidano la Tunisia alle 11.40 e la Turchia alle 19.20, l'Italia maschile scende in campo alle 20.10 contro Cipro.

Scaldano i motori anche Beach Volley e Finswimming con riunioni tecniche in programma presso il villaggio atleti rispettivamente alle 10 e alle 15. In serata al Porto Turistico Marina di Pescara dalle ore 19.30 Dj Set con Alessandro Marini, dalle 21 musica live targata Deja Vu, mentre nel Fun Village ci si diverte con il gioco gonfiabile del Biliardino umano, lo Sparring Vlup - Il nuovo muro del tennis e beach tennis, e le esibizioni della Jolly Pattinaggio Pescara e di Professione Danza.

Redazione Independent