Perche' scegliere un orologio Casio?

L' azienda giapponese e' sinonimo di orologi, almeno dagli anni 80. Materiali di grande qualita' e design originali e senza tempo.

Perche' scegliere un orologio Casio?

PERCHE' SCEGLIERE UN OROLOGIO CASIO? Casio è sinonimo di orologi, almeno dagli anni ’80 quando l’azienda giapponese iniziò la sua fortunata e straordinaria carriera. Oggi Casio può contare su diversi modelli e gamme, dagli orologi digitali sportivi a quelli casual, fino a modelli pensati appositamente per i più piccoli. Materiali di grande qualità, design originali e senza tempo, alta resistenza: sono questi i punti di forza di un orologio Casio. Vediamoli insieme nel dettaglio. 

MATERIALI RESISTENTI E DI ALTA QUALITA'. Uno dei principali punti di forza di un orologio Casio è senza dubbio l’alta qualità dei materiali, caratteristica che ha reso l’azienda nipponica leader nel settore. A seconda del modello prescelto, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio per assicurare un prodotto duraturo nel tempo e con performance invidiabili. In particolare gli orologi Casio si distinguono per:

  • resistenza agli urti e all’usura del tempo;

  • utilizzo di materiali di ottima qualità come acciaio e vetro minerale;

  • componenti meccaniche e digitali di alto livello che assicurano precisione e puntualità delle informazioni, non solo per quanto riguarda l’orario.

 

DESIGN ORIGINALE E SENZA TEMPO. Una delle caratteristiche più apprezzate degli orologi Casio è il design, sia per quanto riguarda i modelli sportivi sia per quelli più eleganti. Ogni orologio ha una sua storia e un design originale, corredato dall’inconfondibile stile Casio. Dopo il successo degli anni ’80, l’azienda giapponese ha continuato a progettare e creare orologi sempre alla moda, ma che al tempo stesso resistono allo scorrere del tempo. 

VASTO ASSORTIMENTO DI MODELLI: SPORTIVI, CASUAL, ELEGANTI. L’assortimento degli orologi Casio è davvero vasto. Ogni modello è realizzato con attenzione, prediligendo materiali di alta qualità e strutture estremamente resistenti. In particolare sono da ricordare i modelli:

  • Pro Trek: ideali per le attività all’aria aperta come trekking, sci, rafting;

  • Edifice: realizzati in acciaio con quadranti chiari e completi;

  • Sheen: dalla linea elegante e luminosa, grazie all’inserimento di punti luce.

Gli orologi Casio si rivolgono davvero a tutti: dagli sportivi agli uomini e donne d’affari, a chi è alla ricerca di orologi eleganti e femminili. Infine, Casio ha studiato una linea completamente dedicata ai più piccoli, dalle dimensioni ridotte ma con eguali prestazioni.

Redazione Independent