Parentopoli Abruzzo. Assunta moglie del vice-sindaco di Avezzano

La signora Donatella Ciaccia è stata chiamata dal presidente Giuseppe Di Pangrazio nel suo staff. A scoprire l'arcano il sito d'informazione L'Aquila Blog

Parentopoli Abruzzo. Assunta moglie del vice-sindaco di Avezzano

PARENTOPOLI ABRUZZO: ALTRO CAPITOLO ... Nella segreteria della Presidenza del Consiglio regionale dell’Abruzzo è stata nominata per chiamata diretta una nuova dipendente. La neo incaricata si chiama Donatella Ciaccia ed è un nome che potrebbe non voler dire nulla se non fosse moglie del vice sindaco di Avezzano, Ferdinando Fiore Boccia, dove il primo cittadino è, appunto, il fratello del presidente del Consiglio regionale.

L'iniziativa di Giuseppe Di Pangrazio sta facendo parecchio discutere perchè segue un altro incarico critico: quello da 45mila euro assegnato a Giovanni D'Amico, inquadrato come portavoce, rimproverato durante la coferenza regionale sull'informazione dove è stato ribadito che non ci sono soldi per la stampa.

Secondo il MoVimento 5 Stelle c'è stato anche un tentativo "di sviare l’attenzione della stampa e quella del Movimento 5 Stelle, con l’escamotage di assegnare la signora Ciaccia alla sede consiliare di Pescara e non a quella de L’Aquila o di coprire nella determinazione dirigenziale incriminata, con un omissis, il nome del politico che ha richiesto l’assunzione". Ma la notizia è venuta a galla grazie al brillante articolo di Maria Cattini su L'Aquila Blog.

Insomma, come direbbe il grande scrittore Erich Maria Remarque.... niente di nuovo sul fronte occidentale.

Redazione Independent