Pareggio casalingo del Chieti contro la Casertana

Contro la corazzata campana i neroverdi giocano a viso aperto. Reti nel primo tempo: 1 a 1

Pareggio casalingo del Chieti contro la Casertana

PAREGGIO CASALINGO 1 A 1 DEL CHIETI CONTRO LA CORAZZATA CASERTANA. Allo stadio Angelini di Chieti, alla presenza di circa 400 spettatori, si sono affrontate Chieti e Casertana, due squadre in netta crescita e con il morale alle stelle. I nero-verdi erano reduci  da due vittorie consecutive avendo battuto due settimane fa in casa il Gavorrano e domenica scorsa in trasferta il Martina Franca per 1 a 0. La temibile squadra campana, diretta dal nuovo allenatore Ugoletti è venuta in terra d'Abruzzo dopo aver infilato una serie di 10 risultati positivi. Visti i valori espressi in campo il risultato di 1 a 1 non scontenta nè abruzzesi né i campani, che si sono affrontati a viso aperto praticamente solo nella primo tempo. Le due reti infatti sono state siglate ambedue nella prima parte della partita.

LA GARA. Parte subito forte la Casertana che, dopo pochi secondi, con Baclet, dalla distanza fa partire una bordata che finisce fortunatamente sulla traversa. Si ripetono ancora i campani all'11° con Bacio Terracino che, servito da Baclet, costringe Robertiello ad un difficile intervento. La supremazia degli ospiti si concretizza al 16° quando Conti si allunga e segna di destro dopo aver intercettato un calcio d'angolo battuto da Correa. La rete del pareggio dei teatini la sigla al 36° Gaeta che intuisce un passaggio di Guidone e infila Fumagalli. Evidentemente paghi del risultato, le due formazioni si affrontano nella seconda parte della gara badando sopratutto a difendersi. La formazione di Di Meo raggranella un altro punticino che porta a quota 23 i nero-verdi.

TABELLINO E PAGELLE.

Chieti (4-2-3-1): Robertiello 7, Bagaglini 5,5 (1°st Dascoli 6), Turi 6, Della Penna 5,5, De Giorgi 5,5, Di Filippo 6, Mangiacasale 6 (10°st Cinque 5), Borgese 5,5, Guidone 6, Gaeta 7 (26°st Guitto 5,5), Berardino 5,5. Adisp: Gallinetta,Di Properzio ,Rossi, De Stefano. Allenatore Di Meo 6 

Casertana (4-1-4-1): Fumagalli 6, D'Alterio 6, Pezzella 6, Marano 5,5 (30°st Cuccinella 6) , Conti 7, Rinaldi 6, Agodirin 5,5 (27° Bruno 6), Correa 6, Baclet 7, Bacio Terracino 6, Cruciani 5,5. A disp: Ugolotti, Vigliotti, Idda, Antonazzo,Bruno, Varriale, Cucciniello, Caturano.
Allenatore: Ugolotti. 

Arbitro: Aversano di Treviso.

Clemente Manzo

domenica 15 dicembre 2013, 17:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chieti
casertana
pareggio
gara
tabellino
pagelle
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!