Paolucci: "Obiettivo integrazione socio-sanitaria"

L'assessore ha fatto questa dichiarazione a margine della visita del complesso San Francesco d'Assisi della Fondazione "Padre Alberto Mileno" di Vasto

Paolucci: "Obiettivo integrazione socio-sanitaria"

L'OBIETTIVO DI PAOLUCCI. "L'integrazione socio-sanitaria e' un obiettivo da raggiungere con determinazione, e in Abruzzo ci sono professionalita' che possono dare un contributo a questa sfida". Lo ha affermato l'assessore alla Sanita', Silvio Paolucci, a margine della visita del complesso San Francesco d'Assisi della Fondazione "Padre Alberto Mileno" di Vasto.

Accolto dal direttore padre Franco Berti, dal medico Francesco Nardizzi, dai dipendenti e dai rappresentanti sindacali Gabriele Martelli della Cisl e Domenico Secondo e Fernando Costanzo della Cgil, l'assessore Paolucci ha visitato le strutture del complesso socio-sanitario, dalla casa di cura alla residenza per anziani al centro di riabilitazione.

"Nel sistema che vogliamo costruire - ha sottolineato Paolucci - l'integrazione fra sanita' e sociale sara' decisiva, e le strutture non pubbliche con competenze, professionalita' e spirito di innovazione avranno un ruolo importante. Il personale del San Francesco offre gia' oggi un servizio di qualita' agli assistiti del Vastese e della regione. Ora procediamo a tappe forzate verso il monitoraggio del fabbisogno sanitario, la riconversione e l'efficienza del sistema".

I dipendenti della struttura hanno inoltre fatto dono all'assessore di una targa ricordo.

Red.Ind.

martedì 21 ottobre 2014, 07:32

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
paolucci
politica
sanita
assessore
sanitaria
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano