POLFER SULMONA, LA PELINO AD ALFANO: "EVITARE LA CHIUSURA"

Appello della senatrice forzista al ministro dell'Interno per scongiurare la soppressione del presidio ovidiano

POLFER SULMONA, LA PELINO AD ALFANO: "EVITARE LA CHIUSURA"

SE PAOLA SI RIVOLGE AD ALFANO. “Ho rivolto in queste ore direttamente al ministro dell’Interno Angelino Alfano un appello per scongiurare la chiusura del posto di Polizia ferroviaria di Sulmona, chiedendo in questo modo al governo di intervenire rapidamente per evitare una scelta penalizzante per l’intero territorio peligno nell’ambito degli interventi generali sulla spending review”.

E’ quanto afferma, in una nota, la senatrice sulmonese Paola Pelino (FI), intervenendo sulla paventata ipotesi di chiusura della Polfer di Sulmona.

L'imprenditrice dei confetti ha sollecitato Angelino Alfano, "che ha sempre prestato particolare attenzione alle mie richieste", a "evitare una scelta contraria alle reali esigenze del territorio in termini di sicurezza e controllo, perché vengano mantenuti presidi vitali per gli interessi del cittadino. Tagli e soppressioni non devono essere operati sempre in maniera lineare, ma valutando appieno le caratteristiche e le particolarità dei territori, e il nostro non può permettersi il lusso di perdere una struttura così importante”.

C'ERAVAMO TANTO AMATI. Paola e Angelino sono stati compagni di partito (il Popolo della Libertà) fino a quando Alfano non ha deciso di staccarsi da Berlusconi e dalla "nuova" Forza Italia, fondando il Nuovo Centrodestra. Il ministro, come documenta la foto che pubblichiamo qui sopra, era anche giunto a Pescara per sostenere la candidatura della Pelino al Senato in occasione delle elezioni politiche 2013. “Mi auguro - conclude Paola - che ancora una volta Alfano dimostri di avere a cuore gli interessi del territorio”. 

Marco Sette