PESCARA VECCHIA, ACCOLTELLATO UN VENDITORE DI FIORI

Ennesimo episodio di violenza nel cuore della città. Un 23enne filippino colpito tre volte alla schiena si salva per miracolo

PESCARA VECCHIA, ACCOLTELLATO UN VENDITORE DI FIORI

PESCARA - Un ragazzo italiano di 23 anni M.M., ma con passaporto filippino, è stato ricoverato in ospedale domenica poco dopo le tr di notte.

Il giovane, un venditore di fiori, è stato aggredito da un individuo, al momento latitante, che l'ha colpito con tre coltellate dietro la schiena all'esterno di un locale tra vina Nazario Sauro e via Marconi. Il 23enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ricucire le ferite riportate nell'accoltellamento ed ora è ricoveranto nel nosocomio pescarese, ma non è in pericolo di vita.

Al momento le indagini degli agenti della Squadra Mobile, coordinate Pierfrancesco Muriana, stanno muovendosi intorno all'ambiente dei venditori ambulanti di fiori. Si cerca un amico della vittima che avrebbe assistito al ferimento e si stanno visionando alcuni sistemi di videosorveglianza nella zona.

Questo episodio è il terzo, in poche settimane, dopo quello di piazza Sacro Cuore e quello avvenunto dinanzi al Sert, l'agosto scorso, culminato con la morte della vittima.