Ospedale Atri, Monticelli (Pd) convoca un tavolo tecnico

Il consigliere regionale ha chiesto di tenere una riunione, nei locali della Direzione sanitaria, mercoledì 8 ottobre alle ore 16

Ospedale Atri, Monticelli (Pd) convoca un tavolo tecnico

TAVOLO PER L'OSPEDALE DI ATRI. Il consigliere regionale Luciano Monticelli (Pd) ha convocato per mercoledi' 8 ottobre, alle ore 16, una riunione del tavolo tecnico di monitoraggio istituito sulle problematiche del Presidio Ospedaliero "San Liberatore" di Atri. L'incontro si terra' nei locali della Direzione sanitaria del nosocomio atriano; sono stati invitati, tra gli altri, il sindaco Gabriele Astolfi e il direttore generale della Asl di Teramo, Roberto Fagnano.

MONTICELLI. "In occasione dell'incontro di mercoledi' - annuncia Luciano Monticelli, coordinatore del tavolo tecnico - avremo l'opportunita' di riprendere il confronto sulle tematiche emerse nel corso dell'assemblea pubblica che si e' svolta ad Atri il 13 settembre scorso. Ringrazio il presidente Luciano D'Alfonso per la premurosa attenzione che sta riservando alle criticita' del nostro nosocomio e auspico la sua autorevole presenza ai lavori del tavolo tecnico".

Redazione IN

martedì 07 ottobre 2014, 10:02

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
monticelli
atri
ospedale
politica
tavoli
Cerca nel sito