Ortona: scontro auto-camion sulla SS16, un morto

Non c'è stato nulla da fare per Tommaso Mazzoccone, 55 anni, di Ortona, deceduto sul colpo. Sul posto i Carabinieri e il 118

Ortona: scontro auto-camion sulla SS16, un morto

INCIDENTE MORTALE SULLA SS 16. Una persona e' morta oggi in uno scontro frontale che ha coinvolto un'autovettura e un mezzo pesante nel territorio comunale di Ortona. L'incidente si è verificato sulla statale 16 adriatica.

IL TRAFFICO E' STATO DEVIATO. Il tratto interessato dall'impatto mortale, all'altezza del km. 465, in prossimita' del ponte 'Colombo', e' stato chiuso al traffico dall'Anas e deviato sulla viabilita' locale, con indicazioni sul posto. Le squadre dell'Azienda e delle Forze dell'Ordine sono intervenute per la gestione della viabilita' e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare quanto prima la circolazione.

DECEDUTO IL 55ENNE TOMMASO MAZZOCCONE. Oltre ai Carabinieri di Ortona, è arrivato anche il 118 con l'eliambulanza che si e' alzata in volo da Pescara, ma non c'e' stato nulla da fare per Tommaso Mazzoccone, 55 anni, di Ortona, deceduto sul colpo. Il sinistro e' avvenuto tra un camion che procedeva in direzione Vasto e un'utilitaria che andava verso Pescara. L'impatto e' stato fatale all'uomo. Sulle cause indagano i Carabinieri di Ortona.

Redazione Independent

mercoledì 23 luglio 2014, 13:03

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cronaca
incidenti
ortona
statale
morti
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano