Opportunità di lavoro per ingegneri e biologi nella Polizia di Stato

Pubblicato il concorso per 35 direttori tecnici. La domanda di partecipazione scade il 14 maggio alle 23:59

Opportunità di lavoro per ingegneri e biologi nella Polizia di Stato

Sul sito della Polizia di Stato è stato pubblicato il concorso per 8 posti di direttore tecnico ingegnere, 14 posti di direttore tecnico fisico e 13 posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici della polizia di stato.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando obbligatoriamente la procedura informatica disponibile sul sito della polizia di stato http://www.poliziadistato.it oppure sul sito http://concorsips.interno.it, seguendo le istruzioni specificate, entro e non oltre il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dei bandi di concorso sulla g.u. della repubblica italiana, ovvero entro le ore 23.59 del 14 maggio 2015.

Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovra’ provvedere a stampare, attraverso l’apposita funzione, la ricevuta di avvenuta iscrizione da presentare ai varchi di accesso il giorno della prova preliminare ovvero della prima prova d’esame (nel caso in cui la prova preselettiva non avesse luogo), per la successiva sottoscrizione.

Qualora negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, sui citati siti venisse comunicata l’indisponibilita’ del sistema informatico in questione, i candidati, nel termine di scadenza suddetto, potranno inviare la domanda, come da fac-simile allegato al bando, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, presso il ministero dell’interno – dipartimento della pubblica sicurezza – direzione centrale per le risorse umane – ufficio attivita’ concorsuali – via del castro pretorio, n. 5, 00185 roma, oppure prodotte a mano direttamente alla questura di residenza, che provvedera’ al successivo invio.

Nella Gazzetta Ufficiale del 29 maggio 2015 verranno pubblicati la data ed il luogo di svolgimento delle eventuali prove preselettive e delle prove scritte.

Redazione Independent