Onde Sonore 2015, quattro 'bombe' a Piscine Le Naiadi

Levante,The Giornalisti, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers sul palco di Pescara insiema ai Subsonica (10 luglio) e Paolo Nutini (15 luglio)

Onde Sonore 2015, quattro 'bombe' a Piscine Le Naiadi

FESTIVAL ONDE SONORE 2015, QUATTRO BOMBE A LE NAIADI.  Dopo il successo del primo giorno (sabato 20 giugno) con il live dei 99 Posse davanti ad oltre 2000 persone festanti, Onde Sonore cala un poker d'assi che va a completare la Line-up ufficiale della nona edizione del festival pescarese: Levante,The Giornalisti, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers si vanno ad aggiungere ai due headliner già annunciati Subsonica e Paolo Nutini. 

LO SHOW DEI SUBSONICA. Si comincia il 10 luglio, quando sul palco dello splendido Parco Le Naiadi, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers si esibiranno prima dei Subsonica. Due live set di natura elettronica ma profondamente diversi: il primo stupirà il pubblico con la sua commistione di electro e canzone d'autore, presentando sul palco i brani del suo ultimo e atteso (oltre cinque anni) album "Die"; il secondo è ormai dai più riconosciuto come l'astro nascente dell'elettronica italiana, anch'egli fresco di pubblicazione del nuovo album "Plush And Safe" per La Tempesta International/Fresh Yo!. In chiusura di serata, dopo il concerto dei Subsonica, triplo dj-set made in Pescara: Tersigni, Faieta e Cichella, una miscela esplosiva di house, elettro e disco che non lascia scampo.

L'ATTESO LIVE DI PAOLO NUTINI. Il 15 luglio ad accompagnare l'unica data al Centro-Sud si Paolo Nutini ci saranno i The Giornalisti, band rivelazione del 2014 che propone un coinvolgente pop d'autore a metà strada tra Dalla e il synth-pop Anni '80, e Levante, reduce dalla recente partecipazione al prestigioso festival South by Southwest di Austin (Texas) e dalla pubblicazione del suo ultimo album "Abbi cura di te" per Carosello Records.

Se quindi cercate mare, sole, un parco acquatico con spettacolari piscine, centro benessere, massaggi e ottima musica, non perdete quindi gli appuntamenti del 10 e del 15 luglio con Onde Sonore Festival al Parco Le Naiadi di Pescara. Con Musicraiser potrete garantirvi i biglietti dei concerti con un accesso giornaliero alla piscina all'aperto e uno al centro benessere da sfruttare il giorno stesso dello show!

Info: http://www.musicraiser.com/it/projects/4307-onde-di-benessere-subsonica-paolo-nutini-in-concerto-a-pescara

www.ondesonorefestival.it

SUBSONICA
venerdì 10 luglio - Parco Le Naiadi
POSTO UNICO: 23,00 Euro + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone–www.ticketone.it
CiaoTickets -www.ciaotickets.com
Booking Show – bookingshow.it

PAOLO NUTINI
mercoledì 15 luglio
POSTO UNICO: 30,00 Euro + ddp
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it
Ciaotickets - www.ciaotickets.com
Booking Show – bookingshow.it

ABBONAMENTO con CIAOTICKETS
Solo con Ciaotickets avrete la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti di Subsonica e Paolo Nutini in un unica soluzione risparmiando sui diritti di prevendita.
ABBONAMENTO: 54,5 euro
Ciaotickets - www.ciaotickets.com

www.ondesonorefestival.it
ondesonorefestival@gmail.com 

Redazione Independent