Omicidio a Francavilla al Mare, uccisa a coltellate una donna di 45 anni

Il delitto poco dopo le ore 18 all'interno di un appartamento in via Monte Sirente. Il presunto assassino si trova in caserma dai carabinieri

Omicidio a Francavilla al Mare, uccisa a coltellate una donna di 45 anni

IL PRIMO ATROCE DELITTO DELL'ANNO A FRANCAVILLA AL MARE. Una donna di 45 anni Monia Di Domenico è stata uccisa, poco fa, a coltellate o con un oggetto contundente all'interno di un appartamento in via Monte Sirente, al civico numero 65, a Francavilla al Mare (Chieti). Il protagonista di questo atroce delitto, un uomo di 48 anni, Giovanni Iaconeè stato subito individuato dai carabinieri ed adesso si trova in caserma a Francavilla al Mare per essere interrogato dagli investigatori. 

UNA QUESTIONE DI AFFITTI NON PAGATI? Secondo la ricostruzione alla base della tragedia una questione di affitti non pagati: sembrerebbe che la donna avesse reclamato il pagamento di diverse mensilità. A quel punto sarebbe scoppiato un litigio culminato con l'aggressione della proprietaria dell'immobile colpita dalla furia dell'uomo.

SI ATTENDE L'AUTOPSIA. Sul posto c'è anche l'anatomopatologo Cristian D'Ovidio per la ricognizione cadaverica. Sembra, anche questa è una ipotesi, che la donna sia stata colpita alla testa e cadendo si sarebbe recisa la gola contro un oggetto tagliente. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Redazione Independent

mercoledì 11 gennaio 2017, 19:39

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
omicidio
francavilla al mare
donna
coltello
notizie francavilla al mare
carabinieri
monia di domenico
giovanni iacone
Cerca nel sito

Identity

Persone

di Francesco Mimola

Auguri Papali

Satira

di Ettore Ferrini

Il Referendum del Ferrini

Società

di Francesco Mimola

Into The Trump