Nuove rotte per Aeroporto d'Abruzzo: si vola in Grecia e Albania

Collegamenti settimanali: lunedì e giovedì per Corfu e Mykonos. Balkan Express si propone anche per Berlino, Vienna e Praga

Nuove rotte per Aeroporto d'Abruzzo: si vola in Grecia e Albania

SI VOLA IN GRECIA  E ALBANIA. Nuovi collegamenti per l'Aeroporto d'Abruzzo verso l'Albania e la Grecia frutto dell'accordo con Balkan Express, tour and fly operator nato nel 2008 con esperienze di viaggio tutto compreso.

La nuova programmazione, prevede collegamenti bisettimanali su Tirana, operati con Fokker 50 –Air Vallee, dal 25 maggio al 31 dicembre, tutti i lunedì e venerdì.

Per l’estate 2015 sono inoltre previsti collegamenti diretti settimanali per Corfù e Mykonos, operati con Boeing 737- Mistral Air da 144 posti, con la seguente programmazione: Corfù tutti i lunedì, dal 6 luglio al 31 agosto, e Mykonos tutti i giovedì, dal 16 luglio al 3 settembre.

In cantiere ci sono collegamenti verso il Montenegro per l'aeroporto di Tivat e verso Medjugorje precisamente per l'aeroporto di Monstar.

Le tariffe sono convenientissime. "Si parte da 49 euro tutto incluso - spiega il direttore commerciale di Balkan Express Igor Asciutto - inoltre il nostro sistema consente di bloccare la tariffa per 24 ore e decidere con calma se prenotare o meno il volo".

Tutte le info per le prenotazioni su www.balkanexpress.it 

Redazione Independent