Notte di coltelli a Silvi: polizia indaga su ferimento di un 34ennne

Un uomo ricoverato nella notte in prognosi riservata all’Ospedale di Atri. Forse una discussione davanti ad un bar degenerata in accoltellamento

Notte di coltelli a Silvi: polizia indaga su ferimento di un 34ennne

ACCOLTELLAMENTO A SILVI: INDAGA LA POLIZIA Nella notte è giunto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Atri L.A., trentaquattrenne di Silvi, per una ferita penetrante al fianco sinistro dovuta ad arma da taglio. Sottoposto ad intervento chirurgico, attualmente è in prognosi riservata.

Al momento dell’arrivo i medici hanno segnalato il fatto al Commissariato di Atri il cui immediato avvio delle attività di indagine ha consentito di ricostruire i fatti che hanno portato al grave ferimento.

Nella serata dinanzi ad un bar di Silvi, L.A. ed un altro uomo avrebbero avuto una discussione, poi degenerata con l’atto di sangue.

Sono stati ascoltati alcuni testimoni e i poliziotti hanno anche prelevato immagini utili da un sistema di videosorveglianza nei pressi del bar.

Sono attivissime le ricerche per l’identificazione completa dell’aggressore e al momento si sconoscono i motivi che hanno dato origine al grave atto di sangue, anche se i pregiudizi di polizia dell’aggredito potrebbero già far pensare a problematiche criminali.

Redazione Independent