Notar Act Festival: ensamble di cinema, arte e letteratura dedicato alla funzione notarile

La prima edizione in programma dal 2 al 4 giugno si terrà a Napoli. Interverranno Vittorio Sgarbi e gli attori di Gomorra

Notar Act Festival: ensamble di cinema, arte e letteratura dedicato alla funzione notarile

NOTAR ACT: A NAPOLI IL PRIMO FESTIVAL DEDICATO ALLA FUNZIONE NOTARILE. "Ah, questi notai! Questi notai!". Antonio De Curtis. L'Associazione NotarAct ha indetto il primo Concorso per Cortometraggi a tema Notariato: il NotarCiak. Novità assoluta nel campo dell'audiovisivo, la sfida creativa lanciata ai filmakers consiste in 5 tracce, tutte comprese nell'ambito notarile. L'obiettivo è quello di realizzare cortometraggi che possano avvicinare alla conoscenza delle funzioni che il Notariato offre ai cittadini.

Info sulla premiazione a Napoli in allegato. Al primo classificato un premio di 3.000 euro.

Il Festival di NotarAct avrà vari ospiti tra i quali Vittorio Sgarbi, l'attore Andrea Renzi e Cristina Donadio, protagonista femminile di Gomorra 2 - La Serie.

La tre giorni di Napoli non mancherà di mettere alla prova artisti di tutta Italia con il Concorso NotarArt. Concorso aperto a opere pittoriche, sculture, istallazioni, illustrazioni, avrà l'esposizione delle opere durante il Festival. L'artista primo classificato vincerà 1.000 euro. Foto, pressbook e programma in allegato.

BANDO DI CONCORSO NOTARCIAK

http://www.notaract.com/public/concorso_notarciak.pdf


BANDO DI CONCORSO NOTARART

http://www.notaract.com/public/NOTARART.pdf
http://www.notaract.com/public/appendice.pdf 

Redazione Independent

 

mercoledì 25 maggio 2016, 11:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
notaract
napoli
notarciak
concorso
filmakers
antonio de curtis
vittorio sgarbi
Cerca nel sito