Non si ferma all'Alt. Arrestato per droga

Silvi. Un giovane di 26 anni cerca di sfuggire al controllo. Inseguito e bloccato dalla pattuglia: aveva 7 gr. di hashish adddosso

Non si ferma all'Alt. Arrestato per droga

SILVI. CERCA DI SFUGGIRE AL CONTROLLO: ARRESTATO PER DROGA. Agli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, impegnati insieme ai poliziotti del Commissariato di P.S. di Atri, in un controllo straordinario del territorio, l’uomo a bordo della sua Toyota non è passato inosservato quando prima del posto di controllo sulla S.S. 16, nel territorio di Silvi, ha sterzato bruscamente, deviando il percorso verso l’interno dell’abitato. Così hanno deciso di seguirlo e l'hanno bloccato per verificare se i sospetti fossero reali. Sottoposto a perquisizione il giovane, che viaggiava solo, è stato trovato in possesso di 7 gr. di hashish suddivisi in tre dosi in involucri termo saldati, pronte per lo spaccio ben celati in una tasca interna del giubbino.

ALTRA DROGA A CASA. Ma il 26enne V.M. di Silvi aveva anche altro stupefacente. In casa sono spuntate altre dosi di hashish, nascoste in un mobile nel cassetto, un bilancino di precisione, un buon numero di bustine in cellophane pronte per l’utilizzo e 125 euro in contanti. Tratto in arresto è stato messo a disposizione dell’A.G. che ha disposto gli arresti domiciliari.


Redazione Independent