Nomine alla Team. M5S chiede a Brucchi di pubblicare i Cv

Nei prossimi giorni si dovrà procedere ad incaricare un Presidente del Consiglio di Amministrazione, un consigliere, Presidente del Collegio Sindacale ed un Sindaco effettivo

Nomine alla Team. M5S chiede a Brucchi di pubblicare i Cv

Oggi il Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini ha incontrato il Sindaco Brucchi per discutere delle nomine Te.Am. Nei prossimi giorni, infatti, si dovrà procedere alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, un consigliere, Presidente del Collegio Sindacale ed un Sindaco effettivo.

"Il Sindaco - scrive Fabio Berardini - ci ha riferito l’intenzione di effettuare delle nomine più tecniche che politiche basate sui curricula pervenuti e che non sarà concessa alcuna nomina di garanzia all’opposizione. Abbiamo chiesto, quindi, che tali curricula siano pubblicati al più presto on line per dar modo a tutti i cittadini interessati di poter valutare nel merito tecnico le scelte che saranno operate dal Sindaco".

Il MoVimento 5 Stelle sottolinea come la Te.Am. abbia negato l’accesso agli atti ai Consiglieri Comunali eletti e a breve verrà ripresentata la richiesta per i consuntivi dei volumi del servizio di raccolta differenziata. "Pare - conclude Paola Cardelli - che ci siano gravi anomalie tra i volumi presunti (su cui viene basata la tariffa) e quelli reali di cui non abbiamo dati ufficiali da parte della Te.Am."

Reda Inde