Niccolò Fabi, Paola Turci e Eugenio Finardi per il Maggio in Acoustic Cafè

La Angel Events Agency in collaborazione con Pantera Film e Comune di Chieti presentano il calendario degli appuntamenti di primavera

Niccolò Fabi, Paola Turci e Eugenio Finardi per il Maggio in Acoustic Cafè

MAGGIO DI GRANDE MUSICA A CHIETI CON TURCI, FINARDI E FABI. Tra note e parole, ricordi e suggestioni sonore, approda per la prima volta in Abruzzo l'Acoustic Cafè, un format originale a metà strada tra parole e musica.

Tre serate e trre cantautori italiani, che raccontano la loro carriera musicale ed aneddoti della loro vita, alternando momenti parlati a live acustici chitarra-voce, il tutto a teatro, in un atmosfera calda, elegante ed informale, sorseggiando un buon bicchiere di vino ed interagendo con il pubblico per eliminare le barriere artista-fan.

«Gli artisti che presentiamo in questa primo tour - spiega Adriana Melissano - sono Niccolò Fabi , Paola Turci ed Eugenio».

Niccolò Fabi , che nel 2013 termina con successo il Tour di “ECCO”, un percorso che lo porta ad aggiudicarsi il premio "Targa Tenco" per il miglior album dell'anno, nel contesto di Acoustic Cafè si esibirà con chitarra e voce.

Paola Turci, nella serata del 3 maggio incontrerà il pubblico abruzzese raccontando e cantando in acustica i suoi meravigliosi successi. Ricordiamo che Paola incontra il grande pubblico nel 1986 che la riconosce e l’apprezza in ogni suo lavoro sino ad oggi.

Eugenio Finardi si esibirà Domenica 18 maggio 2014 con la sua giovanissima Band composta da Giovanni Maggiore, Paolo Gambino, Marco Lamagna e Claudio Arfnengo, oltre a deliziarci con i suoi mitici successi come Extraterrestre, La Forza dell’amore, la ragazza di Osaka ecc…presenterà il suo ultimo successo “FIBRILLANTE “ definito il capolavoro di lotta e ribellione del nuovo Medioevo.

I biglietti numerati sono disponibili nel circuito di CIAOTICKETS http://www.ciaotickets.com costo da un minimo di 11/19€

Redazione Independent