"Neve Azzurra" si apre con il tema della ricostruzione

La kermesse al via oggi a Roccaraso, dalle ore 16, presso la sala consiliare del Comune. Primo dibattito: il post sisma

"Neve Azzurra" si apre con il tema della ricostruzione

PARTE "NEVE AZZURRA". Oggi pomeriggio a partire dalle ore 16 nella sala consiliare del Comune di Roccaraso, "Neve Azzurra" 2015 affronta la sua prima giornata di lavori. Si inizia con un argomento caro al territorio locale, ovvero "La Ricostruzione post sisma in Abruzzo: quali prospettive?", su cui interverranno Sandro Ciacchi, Umberto Murolo, Guido Liris, Antonella Di Nino e Luigi La Civita. Verranno esposti aggiornamenti e prospettive sulle dinamiche della ricostruzione, nel tentativo di intuirne le linee guida utili al territorio dei Comuni del centro Abruzzo, all'interno ed all'esterno del Cratere.

SI PARLERA' ANCHE DEL CENTRODESTRA IN ABRUZZO. Alle ore 17 seguirà il dibattito "Il Centrodestra in Abruzzo tra cultura di governo e opposizione". Introdurra' il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e poi interverranno gli attuali esponenti dell'opposizione in Consiglio regionale: Gianni Chiodi, Lorenzo Sospiri, Paolo Gatti ed Emilio Iampieri. Tra gli altri interventi previsti ci sono quelli della senatrice Paola Pelino e dell'on. Fabrizio Di Stefano.

CHIUSURA CON GELMINI E GASPARRI. Alle ore 18, infine, chiusura dei lavori con il dibattito "Forza Italia: Partito o Movimento politico?", e qui sono attesi l'on. Giovanni Toti, il sen. Paolo Romani, l'on. Mariastella Gelmini, il sen. Maurizio Gasparri e l'on. Aldo Patriciello.

Redazione L'Aquila

venerdì 09 gennaio 2015, 15:16

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
neve
azzurra
forza
italia
roccaraso
politica
gasparri
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano