Pelino (FI): "Unità dei partiti e riduzione delle tasse per vincere"

L'imprenditrice sulmonese è intervenuta a Roccaraso in occasione della prima giornata di "Neve Azzurra": "Forza Italia è un partito vivo"

Pelino (FI): "Unità dei partiti e riduzione delle tasse per vincere"

LA RICETTA DI PAOLA. "La politica economica del governo Renzi e' fallimentare, ma il centrodestra, per tornare a essere un'alternativa vincente, deve ritrovare le ragioni dell'unita', condizione indispensabile per tornare a raccogliere le preferenze degli elettori". Lo ha detto la senatrice Paola Pelino, del coordinamento nazionale di Forza Italia, nell'ambito dell'incontro di "Neve Azzurra" (a Roccaraso) dal tema: "Il Centrodestra tra cultura di governo e opposizione".

"Forza Italia - ha aggiunto l'imprenditrice sulmonese - e' un partito vivo, penalizzato dall'impossibilita' del presidente Berlusconi di partecipare attivamente alla vita politica per le note vicende. Per tornare a essere vincenti, pero', occorre nuovamente ragionare in termini di unita' dei partiti del centrodestra intorno ad un programma che, come indicato da Berlusconi, metta al centro la questione della riduzione delle tasse".

Red.Ind.