Nell'auto un 'panetto' di fumo

Avezzano. Arrestato marocchino con 100 grammi di hashish. L'uomo ora si trova nel carcere di San Nicola

Nell'auto un 'panetto' di fumo

ARRESTATO MAROCCHINO CON 100 GRAMMI DI HASHISH. I finanzieri della Compagnia di Avezzano, nella notte tra il 19 e 20 giugno, hanno arrestato un extracomunitario di Avezzano accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, nel corso di controlli finalizzati alla repressione del traffico di droga, hanno fermato un’autovettura con a bordo F. S. di 43 anni, di nazionalità marocchina. Al momento del controllo, prima di poter chiedere i documenti di identità, lo straniero, già gravato da specifici precedenti per stupefacenti, si è dato alla fuga a piedi. Prontamente raggiunto dagli operanti, è stato trovato in possesso di un etto di hashish.

L’operazione, proseguita con la perquisizione dell’abitazione, è stata conclusa con l’arresto dello straniero che è stato condotto nel carcere di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini dei finanzieri, coordinate dal Sostituto Procuratore Dott. Guido Cocco, proseguono per scoprire i canali di approvvigionamento dello stupefacente.

Redazione Independent

sabato 22 giugno 2013, 15:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
hashish
droga
notizie
marocchino
avezzano
polizia
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?