Natale amaro per ladri golosi. Denunciati tre romeni

Rubano al Conad panettoni e confezioni di cioccolata ma vengono sorpresi dal servizio di sicurezza

Natale amaro per ladri golosi. Denunciati tre romeni

NATALE AMARO PER LADRI DI DOLCI. DENUNCIATI TRE ROMENI. Tre cittadini romeni - S.A.I di 25 anni, S.M.B. di 27 anni e V.C.I. di 41 anni - sono stati denunciati con l'accua di furto dagli agenti della Squadra Mobile dell'Aquila.

I tre avevano prelevato senza pagare panettoni e diverse confezioni di cioccolata ma sono stati sorpresi e fermati dal servizio di sicurezza del Centro Commerciale Amiternum.

Sottoposti a perquisizione è stata rinvenuta la merce rubata nel supermercato Conad ma anche un tronchesino utilizzato probabilemente per asportare i dipositivi antitaccheggio.

All’interno del portabagagli dell’autovettura anche altre confezioni di dolci e cioccolata che, dalle verifiche esperite, si è accertato appartenere ad altri punti vendita (“Di Meglio” e “Eurospin” di Bazzano, “MD” in località Cermone).

Tutti i prodotti rinvenuti, prevalentemente dolciumi, per un ammontare complessivo inferiore ai cento euro, venivano immediatamente restituiti ai responsabili dei diversi punti vendita che avevano subito il furto.

Redazione Independent

domenica 01 dicembre 2013, 12:47

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
furto
supermercato
conad
l'aquila
md cermone
di meglio eurospin
panettoni
Cerca nel sito