Natale amaro per ladri golosi. Denunciati tre romeni

Rubano al Conad panettoni e confezioni di cioccolata ma vengono sorpresi dal servizio di sicurezza

Natale amaro per ladri golosi. Denunciati tre romeni

NATALE AMARO PER LADRI DI DOLCI. DENUNCIATI TRE ROMENI. Tre cittadini romeni - S.A.I di 25 anni, S.M.B. di 27 anni e V.C.I. di 41 anni - sono stati denunciati con l'accua di furto dagli agenti della Squadra Mobile dell'Aquila.

I tre avevano prelevato senza pagare panettoni e diverse confezioni di cioccolata ma sono stati sorpresi e fermati dal servizio di sicurezza del Centro Commerciale Amiternum.

Sottoposti a perquisizione è stata rinvenuta la merce rubata nel supermercato Conad ma anche un tronchesino utilizzato probabilemente per asportare i dipositivi antitaccheggio.

All’interno del portabagagli dell’autovettura anche altre confezioni di dolci e cioccolata che, dalle verifiche esperite, si è accertato appartenere ad altri punti vendita (“Di Meglio” e “Eurospin” di Bazzano, “MD” in località Cermone).

Tutti i prodotti rinvenuti, prevalentemente dolciumi, per un ammontare complessivo inferiore ai cento euro, venivano immediatamente restituiti ai responsabili dei diversi punti vendita che avevano subito il furto.

Redazione Independent