Natale: a Teramo messa del vescovo per i bimbi in ospedale

Il dottor Magnanimi, considerato il successo di presenze e di gradimento di tale iniziativa, auspica che questa tradizione si perpetui nel tempo

Natale: a Teramo messa del vescovo per i bimbi in ospedale

SECCIA DICE MESSA PER I BIMBI IN OSPEDALE. Una gradita replica. Anche quest'anno, in occasione della giornata del Natale, il vescovo di Teramo monsignor Michele Seccia e' stato ospite del Reparto di Pediatria del presidio ospedaliero di Teramo diretto dal dottor Goffredo Magnanimi. Il vescovo ha celebrato la Santa Messa nell'atrio del Reparto di Pediatria con i bambini ricoverati, i loro genitori, il personale ospedaliero e i visitatori.

IL SALUTO DEL MONSIGNORE. Dopo la Santa Messa e' seguito un saluto di monsignor Seccia ai piccoli degenti insieme con gli operatori sanitari in servizio e al gruppo di Volontari "clown" che donano il sorriso ai bambini ricoverati. Nell'Omelia il vescovo ha ricordato le problematiche dei fanciulli in tutto il mondo, rafforzando l'idea di una speranza per tutti i piccoli che soffrono.

MAGNANIMI. E il dottor Magnanimi, considerato il successo di presenze e di gradimento di tale iniziativa, ha auspicato che questa tradizione natalizia si perpetui nel tempo, in armonia con le caratteristiche del reparto sempre piu' "a misura di bambino".

Redazione Teramo

venerdì 26 dicembre 2014, 14:15

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo
cronaca
messa
seccia
natale
ospedale
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!