“Muori con me”, il bestseller che ha fatto impazzire la Germania è in libreria

Il thriller della scrittrice-docente universitaria Karen Sander ha venduto 120mila copie. Da ieri è in libreria per Giunti Editore

“Muori con me”, il bestseller che ha fatto impazzire la Germania è in libreria

"Muori con me", il thriller bestseller della scrittrice-docente universitaria Karen Sander e che ha fatto letteralmente impazzire la critica ed pubblico tedesco, è finalmente disponibile anche in Italia. Da ieri 15 aprile, infatti, sarà possibile acquistare l'ultima fatica letteraria della casa editrice Giunti Editore che, soltanto in Germania, è riuscita a vendere ben 120.000 copie.

La storia, scritta in maniera magistrale dall'autrice, è ambientata nella tranquilla capitale della Renania, Düsseldorf. All'interno di un lussuoso appartamento dell'upper class viene trovato il corpo senza vita di una donna. Non è solo un omicidio ma è una macabra scoperta. Il corpo della vittima è stata massacrato con una brutalità feroce. Sul cadavere l'assassino ha voluto lasciare anche la sua firma, una bambola nuda. Su questo caso indaga il commissario Georg Stadler ma anche l'affascinante psicologa criminale Elisabeth Montario. Entrambi sentono la responsabilità di assicurare alla giustizia questo maniaco criminale, l'assassino il cui profilo induce a pensare che potrebbe commettere altri delitti.

Ogni passaggio di "Muori con me" è un tuffo al cuore carico di tensione e pathos perchè l'autrice pesca a piene mani nell'animo umano, attraversando quegli angoli bui e segreti che, in fondo in fondo, sono in ognuno di noi.

Redazione Independent