Multa al questore Passamonti, "Le Iene" tornano in Abruzzo

Una troupe del programma di Italia 1, capitanata ancora da Viviani, è stata a Chieti e Pescara per sentire il Comandante Maggitti e il sindaco Alessandrini

Multa al questore Passamonti, "Le Iene" tornano in Abruzzo

LE IENE DI NUOVO IN ABRUZZO. Nuovo blitz della troupe de Le Iene in Abruzzo, agli "ordini" dell'inviato Matteo Viviani, per seguire il caso della multa annullata al questore di Pescara Paolo Passamonti da parte della polizia municipale del capoluogo adriatico.

DUE TAPPE. Questa mattina sono state due le tappe: a Chieti, dal comandante della Polizia municipale Carlo Maggitti, che in mattinata era impegnato fuori citta', e poi dal sindaco di Pescara Marco Alessandrini e dal segretario comunale Carla Monaco, nei locali del municipio di Pescara. I chiarimenti chiesti riguardavano eventuali azioni a livello amministrativo e quindi disciplinari nei confronti dei protagonisti di questa vicenda tra gli appartenenti al corpo di polizia municipale. In passato la nota trasmissione di Italia 1 si e' occupata di questa vicenda con un servizio andato in onda e contenente le interviste a tutti i protagonisti.

Gli Indipendenti

martedì 20 gennaio 2015, 14:17

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
leiene
italia1
attualita
questore
multa
passamonti
maggitti
pescara
Cerca nel sito