Morde poliziotto dopo una rapina, in manette una 37enne

La ladra morsicatrice è stata arrestata a Pescara dopo aver messo a segno un furto di capi di abbigliamento nel negozio Ovs

Morde poliziotto dopo una rapina, in manette una 37enne

LADRA MORSICATRICE ALL'OVS. Dopo aver messo a segno un furto di capi di abbigliamento nel negozio Ovs di Pescara, fingendo di essere interessata all'acquisto, ha morso un poliziotto che ha provato a fermarla. A seguito di questo episodio, la squadra volante di Pescara ha arrestato una 37enne del capoluogo adriatico per rapina aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

IL FATTO. La donna e' stata notata da un'addetta della sicurezza del negozio Ovs in quanto ha provato dei capi in camerino e poi e' uscita senza riporli tutti e lasciando delle placche antitaccheggio rotte. Mentre usciva le e' stato chiesto di fermarsi e lei ha afferrato l'addetta del negozio per i capelli sferrandole una ginocchiata allo stomaco.

UNA DONNA TERRIBILE. Alla scena hanno assistito un agente della Polizia Municipale di Montesilvano, in uniforme, e un assistente capo della Polizia Postale, libero dal servizio, presenti all'esterno del negozio. La rapinatrice, nonostante il dipendente della Polizia di Stato si fosse qualificato e l'agente della Municipale indossasse l'uniforme, ha opposto resistenza colpendoli con calci e pugni, mordendo l'assistente capo della Polizia a un avambraccio. E' stata quindi ammanettata.

Redazione Pescara