Monticelli o Bracco, chi dei due ha la delega alla Cultura della Regione Abruzzo?

Il presidente D'Alfonso ha nominato il politico teramano delle stesse responsabilità assegnate all'ex cinquestelle oggi Sinistra Italiana

Monticelli o Bracco, chi dei due ha la delega alla Cultura della Regione Abruzzo?

CHI CE L'HA LA DELEGA ALLA CULTURA, MONTICELLI O BRACCO? Il consigliere regionale Luciano Monticelli ha ricevuto da Luciano D'Alfonso l'incarico di seguire il settore della Cultura, finora conservato dal Presidente come propria competenza esplicita. Oltre alla carica di Presidente della IV Commissione Consiliare - Affari Europei, la delega va ad aggiungersi a quella di Facilitatore per le Aree Interne concessa a Monticelli ad inizio legislatura, a quella per l'applicazione della Direttiva Servizi al Demanio Marittimo assegnata nel giugno 2015 e a quella per i Rapporti Internazionali, ricevuta nel maggio di quest'anno. "La nomina a Consigliere Incaricato alla Cultura e' una responsabilita' impegnativa, ma anche un onore di cui vado estremamente fiero, ha dichiarato Monticelli. Ringrazio di cuore il Presidente per la fiducia che continua a nutrire nei miei confronti. Il sostegno pubblico alla cultura e' sempre stato uno dei temi che mi ha appassionato di piu', tanto che gia' nella campagna elettorale del 2014 mi ero fatto promotore di un incontro con le associazioni del settore, cui partecipo' anche Luciano D'Alfonso".

La nota però non chiarisce il dubbio se la delega alla Cultura, Estetica e Creatività, precedentemente assegnata nel giugno 2015 dallo stesso governatore D'Alfonso all'ex cinquestelle Leandro Bracco, sarà condivisa tra i due consiglieri regionali oppure siamo noi di AbruzzoIndependent.it che non abbiamo capito.

Redazione Independent

domenica 04 dicembre 2016, 15:24

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
monticelli
bracco
delega alla cultura
regione abruzzo
notizie
Cerca nel sito