Montesilvano, ripulita l'area di via Rimini

Controllate auto e rimossi rifiuti ingombranti a pochi giorni dall'operazione congiunta di Polizia Municipale e Carabinieri che ha interessato via Verga

Montesilvano, ripulita l'area di via Rimini

NUOVO BLITZ A MONTESILVANO. A pochi giorni dall'operazione congiunta di Polizia Municipale e Carabinieri di Montesilvano che ha interessato via Verga, a Montesilvano, i vigili urbani e gli uomini dell'Arma hanno eseguito un nuovo blitz. E' stata infatti sgomberata l'area parcheggio di via Rimini, dove sono state individuate due macchine senza assicurazione. Gli operatori della Tradeco, inoltre, hanno provveduto alla rimozione di materiale, quali tavoli, sedie e altri oggetti abbandonati.

LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO. «Ringrazio ancora una volta gli uomini delle forze dell’ordine – ha commentato il sindaco Francesco Maragno – per l'importante contributo che stanno dando a questa città. Tuttavia siamo rammaricati per l'inciviltà che alcuni cittadini mostrano lasciando rifiuti ingombranti in luoghi non deputati alla raccolta. La nostra amministrazione è attivamente impegnata nella restituzione di pulizia e decoro a Montesilvano, ma è altrettanto necessaria l'attenzione e la collaborazione dell'intera cittadinanza. Per questo invito tutti coloro che siano testimoni di atti di inciviltà nei confronti della nostra comunità di denunciarli alle autorità competenti. Solo con l'aiuto di tutti riusciremo a restituire una migliore vivibilità alla nostra città».

Redazione Independent