Montesilvano mette in vendita il patrimonio immobiliare

L’avviso riguarda il riscatto della nuda proprietà, la rimozione dei vincoli relativi alle singole abitazioni e pertinenze nelle aree PEEP e di edilizia convenzionata

Montesilvano mette in vendita il patrimonio immobiliare

MONTESILVANO METTE IN VENDITA IL PATRIMONIO IMMOBILIARE. Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per trasformare il diritto temporaneo di superficie in un diritto di piena proprietà, da parte dei proprietari delle unità immobiliari realizzate nelle aree P.E.E.P. o nelle aree di Edilizia Convenzionata. L’avviso riguarda il riscatto della nuda proprietà, e anche la rimozione dei vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione delle singole unità abitative e loro pertinenze nonché del canone di locazione secondo le indicazioni contenute nella deliberazione di Consiglio Comunale n.17 del 12 marzo. Le istanze possono essere presentate all’ufficio protocollo del comune di Montesilvano, a mano, per posta raccomandata o tramite p.e.c all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it. I criteri approvati per la determinazione del corrispettivo per il riscatto della nuda proprietà e per l’eliminazione dei vincoli, calcolati secondo le modalità approvate in Consiglio sono da ritenersi validi e operanti fino al 24/06/2015; successivamente a tale data essi saranno incrementati del 10%.

Per ogni informazione relativa al procedimento contattare il settore Pianificazione e Gestione Territoriale al n. tel. 085 4481291 durante le ore di ricevimento del pubblico il martedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 15,30 alle 17,00.

Presso gli stessi uffici è possibile reperire la modulistica necessaria oppure scaricarla dal sito internet.

Redazione Independent