Montesilvano. Vandali in azione notturna al Primo Circolo

Raid di "balordi" nell'istituto "F. Di Blasio": aperti rubinetti, disperso materiale scolastico e danneggiate alcune aule

Montesilvano. Vandali in azione notturna al Primo Circolo

MONTESIVANO: VANDALI IN AZIONE ALLA DI BLASIO. L'abitudine di danneggiare le scuole del regno non passa mai di moda, purtroppo.Questa volta è toccato al personale scolastico della "F. Di Blasio" di Montesilvano, istituto dell'infanzia e primario, fare i conti coi vandali che, nottetempo, avevano aperto i rubinetti per allagare allagando corridoi ed aule. Non contenti avevano anche rovesciando cassetti ed armadi e distruggendo una gran mole di materiale scolastico al solo scopo di rendere impossibile il normale funzionamento delle attività scolastiche. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Montesilvano.

M5S CHIEDE TELECAMERE. Sulla vicenda è intervenuta la consigliera "grillina" Paola Ballarini la quale ha condannato duramente il blitz. " Partiamo dall'insegnare ai bimbi -scrive su facebook - l'assunzione di responsabilità e quindi la sanzione per chi commette queste cose. Chiaramente se non è possibile individuarle temo che sia impossibile fare ciò e dunque dare il buon esempio. Questi sono atti e comportamenti che mon devono rimanere impuniti. Assolutamente no. Maragno che vuole fare per la sicurezza in città? Fino ad oggi nulla".

Redazione Independent