Montesilvano - Sequestrato oltre un chilo di pura cocaina e un chilo di sostanza da taglio

La droga era nella disponibilità di una coppia: lui è finito in carcere, lei incinta ai domiciliari. Avrebbe fruttato tra i 300mila e i 500mila euro

Montesilvano - Sequestrato oltre un chilo di pura cocaina e un chilo di sostanza da taglio

MONTESILVANO - SEQUESTRATA LA DROGA PER NATALE. Un ventisettenne e una diciottenne sono stati arrestati dai Carabinieri a Montesilvano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella loro abitazione i militari hanno trovato oltre un chilo di pura cocaina, un chilo di sostanza da taglio, 140 grammi circa di eroina e un bilancino di precisione. L'uomo è finito in carcere; la ragazza, incinta, è agli arresti domiciliari.

Secondo gli investigatori si tratta della "Droga per Natale" che, immessa sul mercato degli stupefacenti, avrebbe fruttato la bellezza di 300mila/500mila euro.

Solo pochi giorni fa i Carabinieri della locale Compagnia avevano smantellato una baby gang dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi, nelle ultime settimane, gli arresti per droga nella città adriatica: non solo hashish e marijuana, ma anche cocaina.

Redazione Independent