Montesilvano. Anelli (M5S) cerca voti negli elettori di Pd e Fi

A venti giorni dal voto ecco la campagna dei grillini "Adotta un indeciso". Appello ai cittadini: andate a votare comunque

Montesilvano. Anelli (M5S) cerca voti negli elettori di Pd e Fi

MONTESILVANO. APPELLO AGLI ELETTORI DI PD E FI A MONTESILVANO. Mancano solo 20 giorni alle elezioni amministrative del 25 maggio. I candidati sindaci affilano le armi ed a Montesilvano si cerca di acchiappare il voto degli indecisi.

L'idea più originale è quella del MoVimento 5 Stelle che ha lanciato la campagna "Adotta un Indeciso", un'inziativa sulla rete che mira a convincere, tramite amicizie, a votare per i grillini anche gli elettori, appunto indecisi, sia di centrosestra che di censtrosinistra.

"Dopo il fallimento della giunta Cordoma, centrodestra, operante dopo il caos “Ciclone” e dopo il nulla cosmico della precedente amministrazione Di Mattia, centrosinistra, ci ritroviamo ancora ad ascoltare PD e FI nel fare nuovi proclami. Contro questo tipo di politica, noi del M5S, da sempre, ci opponiamo con fiera contrapposizione. PD e FI anche a livello cittadino sono la stessa cosa, sono coloro che a fasi alterne hanno governato Montesilvano per 20 anni. Non vi sta bene come è stata gestita la tua città per tutti questi anni? Dateci la possibilità di dimostrarvi la nostra superiorità di idee. In questa ottica è importante andare a votare il 25 Maggio ed è importantissimo votare M5S ed adottare un indeciso perché anche lui voti il M5S". Queste le parole del candidato sindaco Manuel Anelli, 23 anni, studente di Medicina, già in passato all'opposizione della giunta Di Mattia. 

Redazione Independent