Molise amaro per Chieti

La formazione di De Patre prende due reti da un modesto Campobasso. Espulso Bigoni: neroverdi in 10 per 75'

Molise amaro per Chieti

A CAMPOBASSO IL CHIETI SCONFITTO PER  2-0. Secca sconfitta del Chieti a Campobasso per 2 a 0. Le sorti della partita si decidono al quarto d'ora quando Bigoni ferma irregolarmente Bussi. L'arbitro decreta il calcio di rigore e l'espulsione del difensore teatino. Di Vicino, incaricato di calciare il penalty, insacca ed è l'1 a 0 per i padroni di casa. Per i neroverdi è una doccia fredda da cui non si risolleveranno, infatti al 43° arriva il raddoppio ad opera di Maiella. Nel secondo tempo non c'è molto da segnalare a parte l'espulsione di Pascucci per doppia ammonizione. Il Chieti però non è in grado di approfittare della ristabilità parità numerica e così a partita si chiude con la vittoria un pò fortunosa dei molisani.

IL PAGELLINO.

Campobasso (4-3-1-2): Iuliano, Pascucci (40°st Palmiero), Esposito, Rais, Boi, Marino, Fella, D'Allocco, Bussi, Curcio, Di Vicino (38°st Di Libero), Majella. A disp: Nunziata, Santaguida, Grillo, Mauriello, Iovine All: Vullo

Chieti (3-5-2): Feola, Bigoni, Di Filippo, Del Pinto, Pepe, Gigli, Verna (22°st Rinaldi),Vitone, Capogna (14°st Viscontini),  Mungo (1°st Gandelli), Alessandro. A disp: Cappa, Cardinali, La Selva, De Sousa. All: De Patre.

Arbitro: Gentilini