Bravo ragazzo arrestato ai Colli con mezzo chilo di "Maria"

Ventiduenne di Pescara insospettisce i carabinieri per l'atteggiamento sospetto. In casa aveva anche 3 grammi di MDMA e 500 euro in contanti

Bravo ragazzo arrestato ai Colli con mezzo chilo di "Maria"

MEZZO CHILO DI “MARIA” IN CASA: INCENSURATO ARRESTATO DAI CARABINIERI.  I Carabinieri di Pescara hanno tratto in arresto, per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne pescarese, incensurato.

Il ragazzo era stato fermato per un controllo nella zona dei Colli di Pescara e da subito aveva mostrato segni di nervosismo, una circostanza che ha insospettito non poco. Aveva con sè  alcune dosi di marijuana già confezionate ed un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio. A quel punto i carabinieri hanno pensato di estendere la perquisizione anche a casa del giovane, dove i sospetti sono diventati certezze. In camera da letto c'erano sette buste di cellophane piene di marijuana (mezzo chilo), 3 grammi di MDMA, bilancino di precisione, sostanza da taglio e 500 euro in contanti di piccolo taglio.

Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.

Redazione Independent