Mercato Delfino: Gyomber arriva in prestito dalla Roma. Manca ancora l'attaccante giusto

Dopo il doppio arrivo di Federico Fazio dal Tottenham e di Thomas Vermaelen dal Barcellona, i giallorossi libereranno il centrale difensivo che piace al mister Oddo

Mercato Delfino: Gyomber arriva in prestito dalla Roma. Manca ancora l'attaccante giusto

BUONE NOTIZIE: OGGI ARRIVA GYOMBER DALLA ROMA. Norbert Gyomber sta per salutare la Roma per approdare al Delfino Pescara 1936. Dopo il doppio arrivo di Federico Fazio dal Tottenham e di Thomas Vermaelen dal Barcellona, i giallorossi sembrerebbero molto propensi a libererarsi del centrale difensivo, nazionale slovacco, di 24 anni. L'operazione prevederebbe la consueta formula del prestito con diritto di riscatto. Avverrà entro questo pomeriggio?

MANCA ANCORA L'ATTACCANTE GIUSTO. Rey Manaj sta facendo sognare i tifosi pescaresi e gli esperti di calcio che già lo paragonano a grandi del passato come Gunnar Nordahl. Ma il sodalizio biancazzurro sa benissimo, anche perchè mister Oddo è stato chiaro, che non potrà affidare la responsabilità di guidare l'attacco del Pescara al giovanissimo attaccante albanese, che lo ricordiamo ha solamente 19 anni. Dunque, serve prendere qualcuno che sia funzionale alla rosa ed al gioco di squadra. Restano caldissime le piste che portano al centravanti del Sassuolo Trotta, a Bergessio ed all'attaccante classe 1989 Tomas Necid del Bursaspor. 

Romanzo