Mazzocca: "In arrivo lo stop per Ombrina Mare"

L'annuncio dell'assessore su Facebook: "Il Ministro Guidi sta emanando il divieto di ricerca, prospezione e coltivazione entro le 12 miglia dalla costa"

Mazzocca: "In arrivo lo stop per Ombrina Mare"

L'ANNUNCIO DI MARIO. ''Il presidente Luciano D'Alfonso mi ha informato che il Ministro Guidi sta emanando un provvedimento finalizzato all'immediata sospensione del procedimento Ombrina Mare a suo tempo avviato presso il Ministero, nelle more di pubblicazione in gazzetta della disposizione di divieto di ricerca, prospezione e coltivazione "entro le 12 miglia" dalla costa''. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo con delega all'Ambiente, Mario Mazzocca.

OMBRINA, MAZZOCCA FRENA. A inizio novembre, a margine della Conferenza dei Servizi a Roma, Mazzocca aveva spiegato che "tutte le Amministrazioni si sono unite alla nostra richiesta di sospendere il procedimento su Ombrina in attesa dei giudizi di costituzionalità su Sblocca Italia più Legge regionale che blocca le trivellazioni entro le 6 miglia dalla costa se dovesse essere impugnata. Abbiamo chiesto anche di verbalizzare la posizione del Presidente della Conferenza".

Gli Indipendenti

martedì 22 dicembre 2015, 09:55

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
mazzocca
attualita
ombrina
ambiente
mario
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!